susan-boyle-b_0Dopo l’incredibile successo non solo inglese, ma internazionale, la star di Britain’s Got Talent è ora pronta a ritornare al piccolo schermo con una parte in… Glee.

Susan Boyle, scozzese, scoperta dell’ancora più celebre produttore e uomo-di-ghiaccio Simon Cowell, è la donna che ha fatto sensazione l’anno scorso a uno dei talent show più seguiti nel Regno Unito, facendosi poi strada (grazie a un incredibile processo di link-sharing e passaparola tramite YouTube e social network) verso il panorama internazionale.

Il suo disco di debutto, I Dreamed A Dream, vincitore di molteplici dischi di platino, ha venduto 4 milioni di copie negli Stati Uniti e due milioni nel Regno Unito, e il Guinnes l’ha riconosciuto come il fastest-selling album di debutto per una cantante britannica.

Ora è notizia ufficiale che la cantante tornerà in televisione per un breve cammeo in una puntata della serie musical di punta della Fox, in occasione di un arco di episodi che dovranno preparare l’audience al break natalizio.

Il secondo album della Boyle, dal titolo The Gift, sarà disponibile per il pubblico a partire dall’8 novembre.

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: showbizspy via gleefans