L’attività di famiglia di Melissa Joan Hart sarà al centro di una serie di tipo reality-documentario intitolata Sweet Harts.
Negli episodi prodotti da 44 Blue e Hartbreak Films (società fondata dall’attrice insieme a sua madre Paula) si assisterà ai tentativi dell’ex star di Sabrina, vita da strega di aprire un negozio di dolci, Sweet Harts, dopo il fallimento di un punto vendita analogo a Sherman Oaks, in California. Nelle puntate si mostreranno Melissa, le sue sorelle e i suoi fratelli, la madre della star, il patrigno, il marito e i tre figli.

Melissa ha raccontato: “Non potrei essere più entusiasta per la possibilità di collaborare con Stephanie Noonan Drachktovich (presidente e co-fondatrice della 44 Blue Productions) e il team della 44 Blue. Sapevo che erano perfetti per mostrare il nostro sogno di famiglia: aprire ‘Sweet Harts’, hanno esperienza nel creare dei programmi di lunga vita e significativi. E’ cruciale scegliere il team giusto quando condividi la tua vita personale in televisione – vivranno gli alti e bassi insieme a noi e al pubblico“.

Fonte: Variety