I protagonisti di Sweet Tooth, Nonso Anozie e Christian Convery, vorrebbero vedere nella serie anche il produttore Robert Downey Jr. L’attore è infatti nel gruppo di produttori della serie Netflix, ed è difficile non sperare in una sua apparizione anche nello show. La domanda è stata posta direttamente anche ai due protagonisti, che hanno così risposto.

Il giovane Convery ha dichiarato: “Oh, questa è una domanda davvero complicata. Forse potrebbe avere un intero altro arco narrativo dedicato al suo personaggio? Non ne ho idea. Ci sono infinite possibilità di quello che potrebbe essere. Sarebbe bello comunque.”

Nonso Anozie ha affermato:

Penso che se il nostro trio diventasse una specie di quartetto e si unisse al nostro gruppo lungo la strada e ci aiutasse, in qualche modo… potrebbe anche essere un personaggio che non appare nel fumetto,  ma che effettivamente esce fuori a giocare. In realtà penso che sarebbe stato anche un interessante generale Abbott, ma credo che Neil Sandilands abbia fatto un ottimo lavoro in questo. Ma se partecipasse, penso che dovrebbe unirsi al nostro gruppo, di sicuro.

SWEET TOOTH TRAMA E CAST DELLA SERIE NETFLIX

Dieci anni fa ‘The Great Crumble’ ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani, in parte animali. Non si sa se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita passata al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell’America in alla ricerca di risposte – sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Nel cast ci sono anche Will Forte, James Brolin, Nonso Anozie e Adeel Akhtar. Beth Schwartz, già nel team di Arrow, è produttrice, sceneggiatrice e co-showrunner in collaborazione con il regista Jim Mickle (Hap and Leonard).

Vi piacerebbe vedere in Sweet Tooth Robert Downey jr.?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda. 

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili