Tales Of The Jedi, la serie animata narrerà le origini di Ahsoka

tales jedi ahsoka
Durante la Star Wars Celebration, Dave Filoni ha presentato ufficialmente Tales of the Jedi, serie antologica che si svolge in diversi momenti della timeline di Star Wars e che avrà tra i suoi protagonisti Ahsoka Tano.

La serie animata riporterà alcuni personaggi familiari in nuove avventure, mostrando Jedi come Qui-Gon Jinn (che tornerà ad avere la voce di Liam Neeson) e il Conte Dooku da giovani. La serie includerà anche almeno tre episodi basati su Ahsoka Tano, inclusa una puntata sulle origini che mostrerà la Jedi da bambina.
Di questi episodio sono state pubblicate due immagini:

tales jedi ahsoka

tales jedi ahsoka

A dare la voce alla madre di Ahsoka sarà Janina Gavankar, che in passato ha prestato voce e volto a Iden Versio, protagonista di Star Wars Battlefront 2. L’attrice ha pubblicato un post al fianco del creatore della serie Dave Filoni:

Che. Giornata.
Sono orgogliosa di sedere al fianco di Dave filoni, mentre mostrava alla Galassia un pezzo del suo cuore, e finalmente scoprire perché Ahsoka vive nel mio.

Tales of the Jedi arriverà su Disney+ a fine anno, e sarà composto da sei episodi.

Siete curiosi di scoprire di più su Ahsoka e Tales of the Jedi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book, Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.