AMC ha annunciato i primi arrivi nel cast della stagione 1 di Tales of the Walking Dead e tra gli interpreti ci sono anche Anthony Edwards e Terry Crews.

Il progetto è stato sviluppato dal produttore Scott Gimple e ha Channing Powell nel ruolo di showrunner. Al centro della trama ci saranno sei storie originali e indipendenti su alcuni personaggi che affrontano l’apocalisse zombie.

Gli attori annunciati oggi sono Anthony Edwards (Law & Order True Crime, Designated Survivor), Parker Posey (Search Party, Lost in Space), Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine, Everybody Hates Chris), Poppy Liu (Better Call Saul, Hacks), e Jillian Bell (Workaholics, Rough Night). La produzione del progetto, destinato ad AMC e AMC+, non ha però rivelato i dettagli dei personaggi che verranno interpretati dagli attori.

Nel progetto saranno coinvolti anche i registi Haifaa Al-Mansour (The Good Lord Bird, Motherland: Fort Salem), Deborah Kampmeier (Clarice, FBI: International), e Tara Nicole Weyr (The Purge, Fear the Walking Dead). Michael E. Satrazemis si occuperà di tre puntate.

Gimple ha dichiarato:

Anthony, Jillian, Terry, Parker e Poppy sono la prima ondata di talenti unici che espanderanno ulteriormente l’universo di Walking Dead entrando in nuovi reami strazianti, emozionanti e orribili e non potremmo essere più felici nell’accoglierli nella famiglia, insieme a questi incredibili registi. Ci sono altri annunci in arrivo e altre persone meravigliose che saranno coinvolte.

Che ne pensate dei primi arrivi nel cast di Tales of the Walking Dead che comprendono anche Anthony Edwards? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook