Il personaggio di Miss Minutes ha colpito molto i fan di Loki, soprattutto per la scena dell’ultimo episodio dello show disponibile su Disney+, Tara Strong, la doppiatrice originale, ha svelato quanto terrore incute l’orologio animato.

In un’intervista con Comic Book, Tara Strong ha paragonato Miss Minutes a Harley Quinn, un altro dei suoi personaggi iconici, svelando che l’orologio animato è molto più terrificante della criminale di Gotham:

Miss Minutes è molto più spaventosa di Harley. Sai che è a capo di tutto, sai che c’è lei dietro a tutto, giusto?

La doppiatrice si è poi soffermata sul vero scopo dell’orologio animato, come se il suo reale lavoro fosse rimasto nell’ombra:

Proprio non lo so. Come quando ho fatto il provino per lo show, non sapevo cosa fosse. Non sapevo in quale mondo sarebbe esistita, e non sapevo cosa fosse esattamente finché non ho ottenuto la parte ed ero su Zoom con tutto il team del MCU ed ero tipo “oh mio dio, questo è Loki.'” E anche allora mi dissi: “Beh, quanto è senziente, quanto sa?” Non so chi dirige la TVA, non so che fine fa. Non lo so davvero. Quindi, posso, sai, scherzare sul fatto che penso che ci sia lei a capo di tutto. Inoltre, ha bisogno del suo spin-off e sai, potrei tornare a farla in quel caso.

In passato la doppiatrice aveva già commentato le teorie dei fan su Miss Minutes, trovate l’intervista a nel nostro articolo.

Per quanto riguarda Loki, la serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Secondo voi chi è più cattivo tra Miss Minutes e Harley Quinn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se voltete rimanere aggiornati sul mondo di Loki, trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili