Taron Egerton (Rocketman) sarà il protagonista di “In With The Devil”, nuova miniserie messa in cantiere da Apple TV+ firmata dall’autore Dennis Lehane (Mystic River, Gone Baby Gone)

Composto da sei episodi, il progetto — che è scritto e prodotto a livello esecutivo da Lehane — è incentrato su una relazione intima che si crea tra due prigionieri, ed esplora quanta strada siano disposte a percorrere le persone pur di trovare la redenzione, ammesso che la vera assoluzione sia mai davvero possibile.

Apple TV+ parla di questa storia spiegando che “sovverte il genere del crimine avvalendosi dell’aiuto delle stesse persone messe dietro le sbarre per risolvere i suoi misteri, e dimostra che la verità è in realtà più strana della finzione”.

In With The Devil trae ispirazione dal romanzo del 2010 “With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer and A Dangerous Bargain for Redemption”, di James Keene e Hillel Levin.

Secondo quanto riportato da TV Line, fonte della notizia, Taron Egerton figurerà anche tra i produttori esecutivi insieme a Lehane e a Michaël R. Roskam; quest’ultimo sarà anche il regista degli episodi.

Di recente Apple TV+ ha dato il via libera anche alla serie “Lessons of Chemistry”, ambientata negli anni ’60, che vedrà l’attrice Brie Larson (Captain Marvel) nel ruolo di Elizabeth Zott, il cui sogno di diventare una scienziata viene ostacolato da una società che limita le donne sostenendo che devono occuparsi della casa, non avere una dimensione professionale. Quando Elizabeth scopre di essere incinta, sola e licenziata dal laboratorio in cui lavorava, usa la sua ingenuità come madre single e accetta un lavoro come conduttrice di uno show di cucina, decidendo di insegnare alle casalinghe, e agli uomini che improvvisamente stanno ascoltando, molto più di semplici ricette. E fa tutto questo mentre cerca di ritornare al suo vero amore, ovvero la scienza.

Cosa ne pensate di questi nuovi progetti di Apple TV+? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili