Sono passati ormai sei anni dalla conclusione di High School Team, la serie targata NBC incentrata sulla squadra di football liceale dell’immaginaria cittadina di Dillon, in Texas. Lo show ebbe il merito, tra l’altro, di portare alla notorietà Taylor Kitsch, la cui carriera è stata costellata, da allora, di svariate interpretazioni degne di nota (spicca, per il piccolo schermo, la sua performance nella miniserie HBO The Normal Heart).

L’attore canadese, che in High School Team interpretava l’astro nascente del football Tim Riggins, è ritornato brevemente a cimentarsi con lo sport nel corso di una puntata di The Ellen DeGeneres Show, di cui è stato ospite alcuni giorni fa. “Sapete, Taylor ha iniziato con High School Team,” ha spiegato la conduttrice, “quindi abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fare qualche tiro.”

Il gioco allestito nello studio era finalizzato alla raccolta fondi, in collaborazione con Ulta Beauty, a favore della lotta contro il tumore al seno. Per ogni tiro andato a segno, Ulta Beauty avrebbe donato 1000 dollari per la ricerca sul cancro. Purtroppo, Kitsch non ha fatto una figura all’altezza del suo alter ego Riggins: solo 4 tiri sono finiti in “porta”, tra la vergogna dell’attore e lo scherno di Ellen.

Ovviamente, a dispetto del misero punteggio di Kitsch, la conduttrice ha assicurato che la cifra sarebbe stata automaticamente arrotondata a 10000 dollari.

Fonte: The Hollywood Reporter