Wonder Woman

E’ Mark Pedowitz del network The CW a dare nuova speranza ai fan di Wonder Woman: intervenendo al TCA, infatti, il presidente della rete ha aggiornato sullo sviluppo di Amazon, una nuova serie televisiva incentrata sul personaggio DC, spiegando che le avventure di Diana saranno simili alla serie tv Smallville.

“Siamo in attesa della sceneggiatura e siamo molto impegnati nel trovare la Diana giusta, il casting è in corso,” ha rivelato Pedowitz ai giornalisti. Nessuna notizia su quali siano le attrici prese in considerazione, anche se il presidente ha voluto smentire il coinvolgimento di Phoebe Tonkin di The Vampire Diaries: “non stiamo pensando a lei come Wonder Woman”.

La serie, poi, non avrà nulla in comune con quella sviluppata da David E. Kelley alcuni mesi fa, e prevista per andare in onda sulla NBC: “Non ho visto nulla del progetto di David, ma questa serie vuole essere una storia di origini come Smallville”.

Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni del progetto.
Lo script è stato scritto da Allan Heinberg (Grey’s AnatomyThe O.C.) e sarà incentrato su una giovane Wonder Woman, ancora lontana dall’essere l’eroina che conosciamo.

fonte: TVLine