Nell’episodio 8 della stagione 3 di Ted Lasso, disponibile da oggi su Apple Tv+, Keeley deve affrontare un grosso colpo di scena. Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura così da non rischiare spoiler.

Nell’episodio, molte star dello spettacolo e dello sport, compresa Keeley vengono hackerati, e i video privati finiscono in rete. La donna litiga poi con Jack, sua attuale capo e compagna, che la accusa di aver girato il video senza pensare alle conseguenze. L’episodio affronta il revenge porn e le sue conseguenze. Alcuni fan hanno reagito positivamente a quanto successo a schermo, come potete leggere qui sotto:

Vorrei ringraziare gli sceneggiatori e il cast di #TedLasso, e soprattutto la magnifica Juno Temple, per la trama di Keeley dell’episodio di oggi. Mi ha colpito sul personale, e sono sicura vale per molte altre donne là fuori, e non ne parliamo abbastanza.

Gli ultimi tre episodi di Ted Lasso sono stati così, MOLTO meglio della prima metà della serie, ma odio quello che stanno facendo a Keeley. Vaga senza meta e merita di meglio.

“Non avresti dovuto fare il video” “Non è certamente qualcosa di cui essere orgogliosi, Keeley”

Vaffanculo Jack vaffanculo. Ho perso tutto il mio rispetto per questa donna per questo.

Aww quello che è successo a Keeley in questo episodio di Ted Lasso è così importante, spero che la gente ascolti il messaggio.

Ted Lasso è tornato il 15 marzo con la stagione 3 in esclusiva su Apple TV+.

Vi è piaciuto il colpo di scena di Keeley nella stagione 3 di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili