Prosegue il successo della serie comedy Ted Lasso, già confermata per una stagione 3 che sarà composta da dodici episodi. La conferma sul numero delle puntate è arrivata nel corso della cerimonia degli Emmy di due giorni fa. A dare la notizia è stato Jason Sudeikis, protagonista e autore della serie tv, che ha dichiarato: “Loro, la Apple, ci hanno chiesto 12 episodi, e questa volta molto in anticipo. Quindi posso dirvi che realizzeremo 12 episodi”. Quindi, all’attore è stato chiesto cosa abbia imparato dal personaggio, e Sudeikis ha risposto: “Penso di aver imparato che l’ottimismo è il modo migliore per andare avanti. Anche se il pessimismo a volte può generare una risata facile”.

Agli Emmy, Ted Lasso ha vinto come Migliore serie comedy e Jason Sudeikis ha vinto come Miglior attore protagonista in una comedy.

Lo show ha come protagonista Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Nei nuovi episodi è stata introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento sugli episodi di Ted Lasso 3?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili