Gli episodi della stagione 3 di Ted Lasso sono più lunghi dei precedenti, e Jason Sudeikis ha voluto scherzare sul motivo di questa durata.

Negli scorsi mesi ci sono state diverse speculazioni secondo le quali la produzione è stata più impegnativa, con le sceneggiature della terza stagione sottoposte a pesanti riscritture date le aspettative che la circondavano. Sudeikis aveva anche maggiori responsabilità, assumendosi tutti i doveri di showrunner. Parlando con Variety però, Sudeikis ha minimizzato queste preoccupazioni:

Le riscritture erano le stesse che abbiamo sempre fatto. Semmai, l’aspetto che ha richiesto tanto tempo è la densità delle storie. Siamo lusingati dalla curiosità verso il fatto che sia l’ultima stagione. Dal punto di vista dei contenuti, se ti limiti a calcolare il tempo, questa stagione comprende anche la Stagione 4.

Il primo episodio della stagione 3 di Ted Lasso è disponibile da ieri 15 marzo in esclusiva su Apple TV+.

La sinossi ufficiale anticipa:

Nella terza stagione di Ted Lasso composta da 12 episodi, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili