Il regista Declan Lowney ha parlato della fine della stagione 3 di Ted Lasso, ammettendo che sembra un possibile epilogo per la serie con star Jason Sudeikis.

Il filmmaker, intervistato da The Hollywood Reporter, ha dichiarato:

Tutti sapevano che era la fine, ma è anche la fine per ora. Passeranno due o tre anni prima che accada qualcosa, se mai accadrà, quindi abbiamo pensato fosse necessario provare a concludere tutte queste storie nel modo corretto.

Lowney ha quindi ricordato che non aveva immediatamente ricevuto lo script intero dell’episodio e Jason gli ha consegnato successivamente le pagine rimanenti. Il regista ha spiegato:

Poi mi ha dato le pagine rimanenti e si è trattato di un ‘Ah! Ecco cosa sta facendo qui’. Ma è davvero difficile rimanere lì e dire ‘Merda, ragazzi… Ci sono 80 pagine qui’. L’abbiamo girato mentre andavamo avanti, ed è davvero difficile valutare queste cose fino a quando non hai messo insieme tutti gli elementi. Sei settimane dopo è apparso qualcosa di diverso nel montaggio, ma è inoltre dieci minuti più corto di come era in precedenza.

Declan ha aggiunto che non sa di cosa abbiano parlato i produttori Jason Sudeikis, Brendan Hunt e Joe Kelly per quanto riguarda la possibile conclusione della serie e l’eventuale necessità di concludere le storie dei personaggi. Il filmmaker ha spiegato:

Juno Temple aveva già altri progetti, quindi tutte le sue scene dovevano essere girate nei primi 10 giorni e poi se ne è andata. Stavamo girando per settimane senza di lei. Dirle addio ci ha spezzato il cuore, ma le riprese non erano in ordine cronologico, quindi è un po’ più difficile per tutti avere il quadro generale. Ovviamente Jason ha tutto nella sua mente.

Che ne pensate dei commenti del regista di Ted Lasso alla possibile fine della serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili