Due dei protagonisti di Ted Lasso hanno partecipato a una partita di beneficenza per la guerra in Ucraina.
- LEGGI: Ted Lasso: Brett Goldstein propone le sue idee per degli spinoff, persino un musical con al centro gli zombi
- LEGGI: Ted Lasso (stagione 3): la recensione
Phil Dunster (alias Jamie Tartt) e Toheeb Jimoh (Sam Obisanya) si sono riuniti il 5 agosto, quando hanno partecipato alla partita di calcio di beneficenza Game4Ukraine. L’evento si è svolto allo Stamford Bridge, dove gioca regolarmente il Chelsea Football Club, e mirava a raccogliere fondi per ricostruire una scuola danneggiata durante l’invasione russa dell’Ucraina.
A differenza di Ted Lasso, dove Jamie e Sam giocano entrambi per l’AFC Richmond, Dunster e Jimoh erano in squadre avversarie a Game4Ukraine; la partita si è conclusa con un pareggio di 2-2. Tra gli altri giocatori famosi c’erano il conduttore radiofonico britannico Roman Kemp e i cantanti James Arthur e Chelcee Grimes, sebbene le squadre fossero per lo più composti da giocatori di calcio professionisti attuali ed ex.
Dunster ha pubblicato delle foto su Instagram:
La serie si è conclusa lo scorso 31 maggio, e al momento Apple TV+ non ha confermato la produzione di eventuali spin-off. Tutti gli episodi di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+.
- LEGGI: Ted Lasso: non ci sono piani per una stagione 4
- GUARDA: Ted Lasso: nel video del backstage della stagione 3 il cast si commuove e canta ‘Richmond Till We Die’
- LEGGI: Ted Lasso 3: Brendan Hunt smentisce una teoria dei fan
- LEGGI: Ted Lasso 3: Nick Mohammed condivide online la lettera di Nate
Siete contenti della partita per l’Ucraina giocata dai protagonisti di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.
Fonte: TV Line
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.