In questi giorni si è parlato spesso del futuro di Ted Lasso, dato che la prossima stagione dovrebbe essere l’ultima ma il team potrebbe tornare per un’eventuale stagione 4.

Bill Lawrence, creatore della serie, ha parlato del futuro del prodotto in una recente intervista con The Hollywood Reporter, dichiarando che, se si dovesse proseguire, racconteranno un’altra storia, e che tutte le trame dell’ AFC Richmond si chiuderanno nella prossima stagione:

Quando abbiamo iniziato, abbiamo tracciato l’inizio, la metà e la fine di un arco di tre stagioni per tutti. Questa storia finirà l’anno prossimo, a prescindere, anche se lo show troverà un’altra storia da raccontare e andrà avanti.

Lawrence ha poi aggiunto che tutto dipenderà da Jason Sudeikis, che proprio come il protagonista della serie, sta crescendo il proprio figlio da Londra. Se Sudeikis vorrà tornare per una stagione 4 di Ted Lasso, allora lo show proseguirà.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show ha come protagonista Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Nei nuovi episodi è stata introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

Fonte: Screen Rant