Cartoon Network ha rinnovato per una stagione 8 la serie animata Teen Titans GO!, che tornerà sugli schermi più avanti quest’anno.

Robin, Stellarubia, Cyborg, Beast Boy e Corvina torneranno con nuove avventure comiche, insieme a nuovi personaggi dell’Universo DC, inclusi Beard Hunter, King Shark e tanti altri. Il rinnovo porterà la storia al traguardo del 400° episodio, rendendo Teen Titans GO! la serie animata più longeva nella storia della DC.

Sam Register, presidente di Warner Bros Animation e Cartoon Network ha dichiarato:

L’innegabile successo di Teen Titans Go!, con la sua miscela caratteristica di azione e umorismo sovversivo coi supereroi, è una testimonianza del lavoro fenomenale del produttore esecutivo Pete Michail e del team dello show. Sette stagioni, un lungometraggio cinematografico, diversi speciali, cameo di celebrità e non c’è fine in vista, questa serie si è ritagliata una propria fetta di pubblico nell’acclamata eredità stabilita dalla serie animata originale dei Teen Titans.

I doppiatori originali comprendono Tara Strong, Scott Menville, Greg Cipes, Khary Payton e Hynden Walch. La serie è prodotta da Warner Bros. Animation.

Siete contenti per un rinnovo alla stagione 8 di Teen Titans GO!? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline