Paramount+ ha ordinato la produzione di un film revival della serie Teen Wolf e i membri del cast sono impegnati nelle trattative con la produzione in vista di un ritorno sul set.
Il creatore della saga, Jeff Davis, sta inoltre sviluppando una nuova serie intitolata, per ora, Wolf Pack che dovrebbe andare in onda su MTV.

MTV Studios è coinvolta in entrambi i progetti e ha diffuso online la sinossi del lungometraggio:

Una luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge anche un terrificante male. I lupi stanno di nuovo ululando, invocando il ritorno di Banshee, Werecoyote, Mastini e Kitsune, e ogni creatura in grado di trasformarsi di notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall, non più un teenager ma ancora un Alpha, può riunire nuovi alleati e amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Wolf Pack si baserà invece sui romanzi di Edo Van Belkom e racconta la storia di un ragazzo e una ragazza, teenager, le cui vite vengono cambiate per sempre quando un incendio in California sveglia una terrificante creatura sovrannaturale e che attacca una strada trafficata alla base delle colline in fiamme. Feriti nel caos, i due protagonisti sono inspiegabilmente attratti uno verso l’altra e sentono un legame con due teenager che sono stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Mentre arriva la luna piena, i quattro teeanger devono unire le forze per scoprire il segreto che li lega, il morso e il sangue di un licantropo.

Che ne pensate della scelta di produrre un film reunion di Teen Wolf e la serie Wolf Pack? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili