Tyler Posey è stato immortalato in alcune foto realizzate sul set del film di Teen Wolf, di cui sono iniziate le riprese in vista di un debutto entro la fine dell’anno su Paramount+.

L’attore ha ripreso il ruolo di Scott McCall e gli scatti lo mostrano durante una pausa sul set che ricrea la città di Beacon Hills, dove i protagonisti affronteranno il nemico più potente che abbiano mai affrontato.

Il film, oltre a regalare una reunion del cast dello show originale, dovrebbe introdurre i personaggi al centro di Wolf Pack, una nuova serie che si basa sul libro scritto da Edo van Belkom.

Nel cast del lungometraggio realizzato per la piattaforma di streaming non ci saranno però Dylan O’Brien, interprete di Stiles Stilinski, e Arden Cho che aveva la parte di Kira Yukimura.

Sul set del progetto scritto dal creatore di Teen Wolf, Jeff Davis, saranno invece coinvolti Crystal Reed, Holland Roden, Shelley Hennig, e Colton Haynes. Tra i ritorni anche quelli di Linden Ashby, Orny Adams, JR Bourne, Seth Gilliam, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, e Dylan Sprayberry. La produzione aveva inoltre annunciato ulteriori arrivi nel mondo di Beacon Hills, tuttavia per ora non sono stati svelati altri nomi di attori coinvolti nel film.

Che ne pensate delle prime foto dal set di Teen Wolf? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul progetto grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili