Lo showrunner di Tenebre e Ossa, Eric Heisserer, ha rivelato che è già da tempo in fase di sviluppo uno spinoff basato su Sei di Corvi e, in un’intervista a ComicBook.com, ha spiegato, a livello temporale, a che punto degli eventi narrati sul piccolo schermo si inserirebbe la nuova storia.

Lo sceneggiatore ha spiegato:

Giochiamo con il tempo. In particolare, per quanto riguarda il tempo nel finale della seconda stagione, ci sono dei momenti che sono distanti alcune settimane anche se potrebbero essere vicini. La scena a bordo del Volkvolny con Mal e Inej si svolge in realtà settimane prima della voce narrante di Kaz che sentite nella sequenza finale perché, come dichiariamo, l’incoronazione che sta avvenendo a Ravka si svolge durante la stessa notte del furto alla Corte di ghiaccio. Quindi, nel caso avessimo il via libera allo spinoff di Sei di Corvi, quella stagione si svolgerà in contemporanea a molte delle cose che vedete nella scena dell’epilogo del finale della stagione 2.

Le avventure dei Corvi sembrano quindi destinate a svolgersi in modo indipendente, non all’interno dell’eventuale terza stagione di Tenebre e Ossa.
Heisserer ha spiegato:

I corvi hanno assolutamente bisogno del proprio show per quel crimine, e lo so perché abbiamo scritto tutti gli otto script per quel progetto. Si tratta del miglior lavoro di scrittura compiuto dal mio team. In parte è perché si tratta della miglior scrittura che Leigh ha costruito per noi.

Che ne pensate delle dichiarazioni riguardanti quando sarebbe ambientato lo spinoff di Tenebre e ossa dedicato a Sei di corvi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili