Tenebre e ossa ha debuttato oggi sugli schermi di Netflix, ma la scrittrice Leigh Bardugo e lo showrunner Eric Heisserer hanno rivelato che stanno già pensando a una seconda stagione, nonostante Netflix non abbia ancora annunciato il rinnovo dell’adattamento dei romanzi che compongono il Grishaverse.

L’autrice dei romanzi ha sottolineato a CBR.com:

Abbiamo dei progetti! Non dipende da noi se riusciremo a realizzarli, ma abbiamo molte idee e molti libri che hanno molte strade da percorrere. Ma, come i miei lettori sapranno, amo un buon cliffhanger. Voglio che siate soddisfatti alla fine della storia, ma abbiate inoltre disperatamente voglia di vedere qualcosa in più, quindi penso che Eric sia riuscito a fare proprio questo piuttosto bene.

Heisserer ha aggiunto:

Immagino che fosse il mio modo per dire ‘Vi sfido a non darmi un’altra stagione, Netflix’.

Lo showrunner ha comunque ammesso:

Si tratta di un gioco terrificante, non penso che dovrei farlo, ma invece eccomi qui.

Che ne pensate della possibilità che venga realizzata una seconda stagione di Tenebre e ossa? Lasciate un commento!

Tenebre e ossa ha come protagonista Alina Starkov (Jessie Mei Li), un’orfana che scopre di avere un potere straordinario che potrebbe porre fine a una guerra che dura ormai da tempo. Nel cast ci sono anche Archie Renaux nella parte di Mal, Freddy Karter che interpreta Kaz Brekker, Amita Suman nel ruolo di Inej, Kit Young che sarà Jesper Fahey e Ben Barnes nel ruolo del Generale Kirigan.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR