Tenebre e ossa: Netflix annuncia la data della stagione 2 e condivide le prime foto

Tenebre e ossa stagione 2
Tenebre e ossa
ideata da Eric Heisserer
Netflix

Netflix ha svelato la data di uscita della stagione 2 di Tenebre e ossa, la serie tratta dai romanzi di Leigh Badurgo: i nuovi episodi debutteranno in streaming il 16 marzo 2023.

Lo show, di cui sono state condivise anche delle foto inedite tratte dai prossimi otto episodi, è co-prodotto e scritto da Eric Heisserer (Arrival) e Daegan Fryklind.

In un comunicato Heisserer ha dichiarato:

La cosa più meravigliosa della stagione 2 è che possiamo compiere dei passi in avanti nella storia di questi personaggi che abbiamo lasciato in una situazione precaria alla fine della prima stagione. C’è molto potenziale per loro in questa stagione. Devono affrontare le conseguenze delle loro azioni, e poi hanno occasione di incontrare lungo la strada nuove persone. Il Grishaverse, inoltre, in questa stagione si espanderà, nella mitologia e nei personaggi. Nel farlo espanderemo il mondo, andremo in nuove location, visiteremo Novyi Zem e Shu Han, e quelle sono parti integrali del racconto.

Bardugo ha invece sottolineato che la prima stagione ha conquistato la fiducia dei lettori e nella seconda ogni parte dell’universo che ha creato avrà un ruolo, tra cui anche Sei di corvi:

I lettori non saranno sorpresi solo dal modo in cui queste storie si scontrano una con l’altra, ma non sapranno nemmeno da dove arriva la prossima mossa e quello per me è stato un piacere perché le mie stesse storie hanno saputo sorprendermi.

La serie racconta la storia di Alina Starkov (Jessie Mei Li), che potrebbe essere l’ultima speranza per il regno di Ravka per dissolvere la barriera nera che lo divide, dovendo però affrontare il temibile generale Kirigan (Ben Barnes).

Alla regia delle nuove puntate ci sono Bola Ogun, Laura Belsey, Karen Gaviola e Mairzee Almas.

Nel cast anche Kit Young, Freddy Carter, Amita Suman, Danielle Galligan, Daisy Head e Calahan Skogman. Tra i nuiovi arrivi quelli di Lewis Tan, Anna Leong Brophy, Jack Wolfe e Patrick Gibson.

Che ne pensate della data di uscita e delle nuove foto della stagione 2 della serie Tenebre e ossa? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.