Come sapete, Teri Hatcher interpreterà la madre di Lois Lane nell’ottavo episodio della decima stagione di Smallville, intitolato Abandoned.

L’attrice ha commentato la cosa sulla propria pagina Facebook:

Ho appena girato la mia parte in Smallville. Anche se ho giurato di mantenere il segreto, posso dirvi che per me è stato un salto nel passato e che ho cercato di dare qualcosa allo show con tutto il mio cuore, onorandolo visto che è nella sua decima stagione, e di fare una sorpresa a tutti i fan meritevoli che hanno mostrato il loro supporto in tutti questi anni. Grazie mille. E’ stato divertentissimo. Ah.. Lois! Adoro Susan, ma mi sei mancata :)

Ricordiamo che Teri Hatcher è nota per aver interpretato Lois Lane nel serial Lois & Clark.

Intanto, Laura Vandervoort parla del suo ritorno nella decima stagione nel ruolo di Supergirl, che tutti hanno visto nella puntata andata in onda ieri sera negli USA:

E’ stato bello tornare, sono passati quasi due anni. Tornai nell’8va stagione per un episodio. E’ stato bello tornare e sono felice che abbiano trovato una storyline che spiegasse che Smallville - Supergirlfine aveva fatto Supergirl per un anno e mezzo. Torna per una ragione: insegna a Clark una lezione importante. (…)
Non è stato difficile tornare nei panni di Kara. Lavorare a Smallville è come tornare a casa, e ti immedesimi rapidamente. C’è voluto un po’ per ricordarmi chi lei fosse e da dove veniva. In questo episodio lei è molto più matura, più forte. (…)
Kara ha i superpoteri ed è molto indipendente, ha le sue idee. Torna e chiarisce le idee a Clark, insegnandogli qualcosa. “Sei così indietro: non sai volare, non sai fare quest’altro. Tuo padre mi ha dato delle direttive e non vuole che tu sia coinvolto, non ce la faresti”.
La storyline di Supergirl, comunque, rimane aperta. Kara non se ne deve andare per forza, tuttavia non so se tornerà prima della fine della stagione. Rimarrà a Metropolis, ma non so se la rivedremo…

Fonte: IGN TV