Tether è la nuova serie sovrannaturale in fase di sviluppo che sta venendo sviluppata per Amazon Studios.
Il progetto è stato scritto da Kevin Hamedani e Travis Betz, mentre Daniel Dae Kim è coinvolto tramite la sua casa di produzione 3AD, legata alla piattaforma da un accordo della durata di più anni.

Al centro della trama di Tether c’è il terrificante percorso compiuto da Madelyn Woods, una donna determinata a trovare il marito e il figlio che sono stati rapiti, e a vendicarsi di chi ha compiuto il crimine e l’ha uccisa. La protagonista è infatti un fantasma ed è legata alla casa in cui ha perso la vita, situazione che la obbliga a cercare un modo per fuggire alla sua prigione sovrannaturale e salvare le persone che ama.

Hamedani e Betz saranno coinvolti come showrunner e produttori esecutivi del progetto. Tara Bohn di 3AD ha dichiarato:

Kevin e Travis hanno una voce unica che usa la narrazione e il genere per disturbare e illuminare. Hanno una forza risoluta nel sovvertire le aspettative, mostrare personaggi e mondi poco rappresentati. In Tether scrivono di persone comuni che si considerano buone, inclusive, e persino progressive, ma cadono comunque preda delle loro paure e pregiudizi.

I due sceneggiatori hanno scritto The Saviors, entrato a far parte della Black List del 2018, essendo considerato uno dei migliori progetti non ancora realizzati, che diventerà prossimamente un film prodotto da Ben Stiller.

Che ne pensae della nuova serie Tether in fase di sviluppo per Amazon? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline