The 100 potrebbe andare avanti ancora per molte stagioni. Almeno è questa la conclusione logica delle parole pronunciate dal presidente di The CW Mark Pedowitz ai TCA. Questo è ciò che ha dichiarato quando gli è stato chiesto se The 100 stesse per arrivare alla conclusione:

In realtà, ne dubito. Jason Rothenberg sta facendo un lavoro fantastico nel ridare linfa vitale alla serie, e spero che potremo andare avanti ancora per molto tempo.

La prossima stagione, la sesta della serie, non sarà quindi probabilmente l’ultima per lo show. Questo è confermato anche dal fatto che, recentemente, The CW ha avviato la politica di avvertire in anticipo i creatori della chiusura delle serie, in modo da poter dare una conclusione soddisfacente:

Siamo molto bravi a dare alle persone il tempo di chiudere i loro show. Quest’anno per iZombie, Crazy Ez e Jane abbiamo lavorato con chiarezza con i produttori esecutivi in modo che potessero raccontare la storia nel modo che desideravano.

La serie è stata creata da Jason Rothenberg ispirandosi al romanzo scritto da Kass Morgan e ha come protagonisti Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Henry Ian Cusick, Christopher Larken e Lindsey Morgan.
Tra i nuovi arrivi nelle puntate inedite ci sono Mike Dopud nel ruolo dello spietato serial killer Vinson; Lola Flanery che sarà la ragazza “adottata da ClarkeMadi; Jordan Bolger nella parte dell’esploratore Zeke; Ivana Milicevic che avrà il ruolo della stratega Charmaine; William Miller che interpreterà il villain Robert McCreary.

The 100 va in onda ogni martedì sugli schermi di The CW, potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvguide