The 100 potrebbe avere una serie prequel e The CW ha dato la propria approvazione alla realizzazione di un episodio ideato come pilot del nuovo show che verrà sviluppato e prodotto da Jason Rothenberg, coinvolto anche come possibile showrunner e sceneggiatore.

Il prequel sarà quindi introdotto in una delle puntate inedite della settima stagione della serie, l’ultima che verrà prodotta. Gli eventi saranno ambientati 97 anni prima l’avventura di Clarke e degli altri giovani sopravvissuti.
La storia prenderà il via con l’apocalisse nucleare che spazzato via quasi tutta la popolazione sulla Terra, seguendo quello che accade a un gruppo di sopravvissuti alle prese con un mondo pericoloso e impegnati a lottare per creare una società nuova e migliore costruita sulle ceneri di quella precedente.

Tra i produttori ci saranno anche Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment, in collaborazione con Warner Bros. TV e CBS Television Studios.

Che ne pensate dell’idea di una serie prequel di The 100? Lasciate un commento!

La serie dedicata al gruppo di giovani che tornano sulla Terra devastata dall’apocalisse nucleare tornerà sugli schermi di The CW nel 2020 con gli episodi della settima stagione che sarà composta da sedici puntate. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline