Empire ha pubblicato una nuova foto di Kelnacca, il maestro Jedi Wookie interpretato da Joonas Suotamo in The Acolyte – La Seguace.

Ad accompagnare la foto, che potete vedere qui sotto, anche la dichiarazione dello stesso Suotamo che ha descritto Kelnacca come un sogno che diventa realtà:

Fin da quando avevo cinque anni, ho fantasticato di essere uno Jedi, come ogni bambino. Quando la parola ‘Jedi’ è stata menzionata per la prima volta nei provini per The Acolyte, mi sono sentito davvero emozionato, come un bambino che finalmente riceve il suo giocattolo preferito il giorno del suo compleanno.

acolyte wookie

Sempre nella coverage di Empire, è stato evidenziato nuovamente dalla showrunner Leslye Headland, che la storia di The Acolyte seguirà il punto di vista dei Sith:

Ero spinta a scrivere una storia che fosse essenzialmente dal punto di vista dei cattivi. Scrivo in questo modo anche gli altri miei lavori. Sono sempre attratta dai personaggi amorali – o immorali – e dal trovare l’umanità nei cattivi.

The Acolyte – La seguace debutterà il 5 giugno in esclusiva su Disney+.

The Acolyte – La seguace, la sinossi e i dettagli di produzione

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…

La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.
 
Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.
 
Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie.
 
Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro in Scappa – Get Out Us, ha firmato la colonna sonora di The Acolyte: La Seguace.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant , Empire

I film e le serie imperdibili