Il primo trailer della stagione 2 di The Bad Batch è stato mostrato durante la Star Wars Celebration, ma non riportava una data d’uscita ufficiale.

Come scoperto da un utente su Twitter, il banner ufficiale su Disney+ dedicato alla serie svela la data d’uscita, prevista al momento per il 28 settembre. Potete vedere l’immagine in questione qui sotto:

Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono nuovamente i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) è la co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore. Di seguito la prima sinossi ufficiale:

Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che già conosciuti, e affronteranno una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in luoghi nuovi e inaspettati.

La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch sarà composta da 16 episodi.

Siete contenti per la data d’uscita della stagione 2 di The Bad Batch? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le ultime notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili