Il personaggio di Fennec Shand, interpretato da Ming-Na Wen in The Mandalorian, apparirà anche nella serie Star Wars The Bad Batch, ed è stato appena svelato il look che avrà. Potete vederlo qui sotto. La serie animata partirà il 4 maggio su Disney+.

Fennec Shand Star Wars The Bad Batch

CHI È FENNEC SHAND?

Fennec Shand era una assassina e mercenaria che ha lavorato per molti cartelli del crimine. Nella prima stagione di The Mandalorian il protagonista la rintracciava su Tatooine riuscendo a catturarla. A quel punto, in seguito all’allontanamento di Din Djarrin, un secondo cacciatore di taglie di nome Toro Calican, le sparava e il personaggio era dato per morto. Tuttavia, come scoperto nella seconda stagione, in realtà veniva salvata da Boba Fett che rimpiazzava parti del suo corpo con componenti robotiche. A quel punto i due diventavano compagni di viaggio, reincontrandosi con Din Djarrin per aiutarlo a completare la sua missione e tornando infine su Tatooine.

Gli eventi di The Bad Batch si svolgono anni prima di tutto questo.

THE BAD BATCH TRAMA

Al centro della storia ci sarà la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti oltre che un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno missioni mercenarie audaci e lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Carrie Beck sarà co-produttrice esecutiva, mentre Josh Rimes figurerà tra i produttori. Brad Rau supervisionerà la regia, mentre Jennifer Corbett sarà head writer.

Fonte: SR