Nuova serie per Amazon Studios: Variety annuncia infatti che è in sviluppo l’adattamento seriale di The Banker’s Wife, thriller best-seller scritto da Cristina Alger del quale la piattaforma streaming ha già ordinato un’intera prima stagione da otto episodi.

Meredith Stiehm si occuperà della sceneggiatura di tutti e otto gli episodi, mentre Lesli Linka Glatter li dirigerà: entrambe sono state produttrici esecutive di Homeland.

La serie sarà ambientata nel mondo della finanza globale: The Banker’s Wife segue le vicende di due donne che cercano risposte su un misterioso incidente aereo. Mentre gettano luce su una serie di conti offshore che dovevano rimanere segreti, le due rimangono coinvolte in una cospirazione molto più grande che include il riciclaggio di denaro sporco, politici potenti e una rete di criminali e terroristi.

La serie verrà prodotta da Amazon Studios e Federation Entertainment, con la Stiehm e la Linka Glatter come produttrici esecutive insieme a Sherry Marsh della Marsh Entertainment e Ashley Stern e Pascal Breton.

Le serie imperdibili