Peacock ha ordinato una nuova miniserie intitolata The Best Man: Final Chapters, basata sul film The Best Man, che raggiunse le sale nel 1999, e sul suo sequel, The Best Man Holiday.

Per l’occasione faranno ritorno tutti gli attori del cast originale, ovvero Morris Chestnut, Melissa De Sousa, Taye Diggs, Regina Hall, Terrence Howard, Sanaa Lathan, Nia Long, e Harold Perrineau.

La pellicola raccontava la storia di Harper Steward (Diggs), uno scrittore che raggiungeva il successo grazie a un romanzo in cui raccontava le vicissitudini private dei suoi più cari amici.

Composto da 10 episodi, il progetto di stampo ‘dramedy’ ordinato dalla piattaforma di streaming riaccenderà i riflettori sulle vicende del già sopracitato Harper, e di Robyn (Lathan), Jordan (Long), Lance (Chestnut), Quentin (Howard), Shelby (Sousa), Candace (Hall), e Murch (Perrineau) “man mano che le relazioni si evolvono e le lamentele del passato riaffiorano nelle fasi imprevedibili che nascono dalla crisi di mezza età mentre si incrocia con la rinascita della mezza età.”

La serie sarà scritta e prodotta da Malcolm D. Lee, già regista di entrambi i film,) Dayna Lynne North (Insecure), e Sean Daniel. Lee ha commentato:

Ci siamo! La banda è di nuovo insieme! Sono davvero entusiasta di riportare questi iconici personaggi ai fan che ci hanno supportato attraverso questo franchise. Siamo emozionati di poter offrire tutto ciò che ci si aspetterebbe da questo gruppo di amici dell’universo di The Best Man e di accompagnarli attraverso i loro capitoli finali. Non vediamo l’ora! Ve l’avevo detto che non sarebbero passati altri 14 anni.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW