The Big Bang Theory ha salutato i suoi fan un anno fa e l’attrice Kaley Cuoco, interprete di Penny, ha condiviso online un affettuoso ricordo con un post su Instagram.

La star del piccolo schermo ha scritto:

Un anno fa abbiamo mandato in onda il nostro finale della serie The Big Bang Theory. Le persone mi chiedono ogni giorno, è stato difficile andare avanti? Ero triste? Felice? Come avrei potuto fare altro? Come avrebbe potuto reggere il confronto? Mi manca?

Kaley Cuoco ha proseguito:

La verità è che lo show ha cambiato la mia vita in 100 modi diversi e non importa dove mi porterà la mia carriera, sarò sempre in debito nei confronti di questo show e delle menti che lo hanno creato. ‘Non dimenticare mai da dove vieni, non perdere mai di vista dove stai andando’.

L’attrice è ritornata nel mondo creato dagli autori in occasione di un episodio di Young Sheldon in cui ha prestato la sua voce per realizzare una scena in cui il protagonista interpretato da Ian Armitage ha un attacco di panico prima di affrontare una prova di nuoto a scuola, iniziando ad ansiarsi a causa dei batteri presenti in piscina. Il co-creatore Steve Molaro ha dichiarato:

Era assolutamente la voce di Kaley in piscina. Avevo bisogno di qualcuno che desse la sua voce al personaggio. Volevo che fosse di una donna e un po’ sexy, quindi ho detto ‘Kaley è perfetta per questa scena’.

Che ne pensate del ricordo di Kaley Cuoco a un anno dalla fine di The Big Bang Theory? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook