Kaley Cuoco ha svelato quando Jim Parsons ha annunciato che avrebbe lasciato The Big Bang Theory, la serie di cui è stato protagonista fin dal primo episodio con la parte di Sheldon.

CBS ha ufficialmente comunicato nel 2018 che la sitcom si sarebbe conclusa dopo dodici stagioni e alla base della decisione c’è stata proprio la scelta della sua star, che aveva intenzione di accettare e mettersi alla prova con altri progetti.

L’interprete di Penny, in un’intervista rilasciata a Variety, ha ora dichiarato che il co-creatore Chuck Lorre aveva convocato il cast e l’attrice era convinta che avrebbe comunicato il rinnovo per una tredicesima stagione. Kaley Cuoco ha però aggiunto:

Jim Parsons ha però detto ‘Non penso di poter continuare’. Ed ero talmente sconvolta che ho risposto ‘Continuare con cosa?’. Era come se non avessi nemmeno capito di costa stava parlando. Ho guardato Chuck e detto ‘Wow. Avevo pensato che fossimo qui per… Sono così sconvolta ora’.

L’attrice ha poi proseguito il suo racconto ricordando che tutti i membri del cast, dopo lo stupore iniziale, hanno iniziato a condividere le proprie emozioni e molte persone hanno fatto domande e hanno iniziato a piangere.

Lorre ha quindi spiegato che non aveva intenzione di proseguire nella produzione della serie con l’assenza di Parsons e tutti gli attori erano d’accordo con quell’idea, arrivando quindi a decidere che lo show si sarebbe concluso.

Che ne pensate della scelta di Jim Parsons di dire addio a The Big Bang Theory nonostante fosse vicino il rinnovo? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazionie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant