Le prime undici stagioni della serie comedy The Big Bang Theory sono disponibili in streaming sulla piattaforma Netflix. Gradita sorpresa per tutti i fan della serie tv creata da Chuck Lorre, tra le sitcom più amate degli ultimi anni. Questa è la descrizione che accompagna il contenuto della serie su Netflix:

I fisici Leonard e Sheldon e gli amici Howard e Raj costituiscono un circolo sociale di nerd pronto ad ampliarsi con l’arrivo della vicina e aspirante attrice Penny.

Nel cast della serie erano presenti Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar. Il cast centrale si è poi ampliato con l’arrivo nelle stagioni successive di Melissa Rauch e Mayim Bialik. La serie è andata in onda negli Stati Uniti sulla CBS dal 2007 al 2019 per dodici stagioni e 279 episodi complessivi. In Italia è stata trasmessa in versione pay su Mediaset Premium e poi in chiaro sui canali Mediaset.

Alla serie hanno partecipato come guest innumerevoli personalità spesso nel ruolo di se stesse: Buzz Aldrin, Carrie Fisher, Ellen DeGeneres, Nathan Fillion, Bill Gates, Summer Glau, Mark Hamill, Stephen Hawking, Neil Gaiman, James Earl Jones, Stan Lee, Elon Musk, George Takei, Neil deGrasse Tyson e tanti altri.

Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Big Bang Theory sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili