Con la dodicesima stagione, la sitcom The Big Bang Theory chiuderà infine i battenti, dopo un glorioso percorso che l’ha portata a essere tra le serie più amate degli ultimi anni. Lo show ha recentemente aperto le sue porte per la prima volta ai membri dei media per assistere alle riprese dell’episodio #1271 durante il tour stampa del TCA. Come bonus aggiuntivo, il teatro di posa 25, in cui la serie è girato sul lotto della Warner Bros. a Burbank, è stato dedicato proprio a The Big Bang Theory.

La serie è il quinto spettacolo della storia in oltre 95 anni ad aver ottenuto tale riconoscimento. Prima di lei, ci sono stati Friends, E. R., Due uomini e mezzo ed Ellen. La dedica è comprensibile, dato che la sitcom di Chuck Lorre e Bill Prady è diventata lo spettacolo multi-cam più longevo nella storia della TV con 279 episodi e solo 10 episodi rimanenti. L’episodio n. 1271 andrà in onda alla fine di marzo.

Naturalmente, l’intero cast di The Big Bang Theory ha presenziato il conferimento dell’onoreficenza, assieme ai co-creatori dello spettacolo Chuck Lorre e Bill Prady. Riunitisi a Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Jim Parsons, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Melissa Rauch, Mayim Bialik e Kevin Sussman per il brindisi di champagne, hanno celebrato la targa che attesta il battesimo dello Stage 25 come “The Big Bang Theory Stage”.

Hanno partecipatoanche il presidente e CEO di Warner Bros. Kevin Tsujihara e il responsabile dei contenuti Peter Roth, nonché i produttori esecutivi Steven Molaro e Steve Holland e il regista Mark Cendrowski. Lorre ha espresso gratitudine per l’onore, dicendo: “È stata una famiglia per molto, molto tempo.” Ha aggiunto che se non fosse “così vecchio” e potesse ricordare i nomi di tutti coloro che sono stati coinvolti nella serie, li avrebbe nominati tutti .

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline