The Big Leap avrà nel proprio cast anche Adam Kaplan, Tom Lennon e Robert Wisdom con dei ruoli ricorrenti.

Lo show targato Fox è stato ideato da Liz Heldens, Jason Winer e Sue Naegle in collaborazione con 20th Television e Fox Entertainment.

Nel cast di The Big Leap ci sono anche Scott Foley, Simone Recanser, Teri Polo, Piper Perabo e Anna Grace Barlow.

Al centro delal trama c’è un gruppo di personaggi che cercano di dare una svolta alla propria vita, accettare se stessi e il proprio corpo, partecipando a un reality show di danza che ha lo scopo di portare in scena una nuova versione del balletto Il lago dei Cigni.

Kaplan avrà la parte ricorrente di Simon Lovewell, il fratello gemello di Brittney (Barlow), un ballerino di talento che ha fiducia da vendere e, come sua sorella, è incredibilmente ambizioso. Il giovane è a proprio agio nella sua omosessualità e ama andare contro le aspettative riguardanti il genere per quanto riguarda il suo atteggiamento e il suo aspetto fisico. Tom Lennon sarà invece Zach Peterman, il presidente del network che si occupa dei programmi di genere reality, le cui richieste causano a Nick (Foley) un’enorme pressione. Robert Wisdom, infine, sarà Earl, il padre di Justin (Ray Cham), un uomo vecchia scuola, conservatore e lavoratore che vorrebbe avere un rapporto con il figlio gay, ma non sa come.

Completano il cast di The Big Leap, in arrivo sugli schermi americani il 20 settembre, Simone Recasner, Ser’Darius Blain, Raymond Cham Jr., Jon Rudnitsky, Kevin Daniels e Mallory Jansen.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di The Big Leap che comprendono Robert Wisdom? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline