Il finale della stagione 7 di The Blacklist in onda il prossimo 15 maggio unirà scene live action ad altre animate in uno stile da fumetto. La scelta creativa si è resa necessaria come soluzione per arginare i problemi dovuti alla sospensione improvvisa della produzione a causa del Coronavirus. Al momento della sospensione erano in corso le riprese dell’episodio 19 su 22 previsti. Il creatore della serie Jon Bokenkamp e il produttore esecutivo John Eisendrath a quel punto hanno iniziato a scherzare sulla possibilità di trasformare l’episodio in una “vecchia trasmissione radiofonica”.

Non è andata proprio così, ma qualcosa di quell’approccio particolare è rimasto. I due sono stati ispirati dal fumetto digitale della serie che già esiste, e hanno deciso di animare il resto dell’episodio, con un risultato finale che mixerà live action e scene animate. Per il cast, bloccato a casa, si è trattato quindi di doppiare le sequenze animate, con gli animatori che hanno completato il loro lavoro in remoto.

James Spader ha dichiarato:

Non avevo ancora interpretato Raymond Reddington mentre mio figlio cammina in punta di piedi in cucina per prendersi degli snack. Ma tutti noi facciamo quel che dobbiamo fare.

Il titolo dell’episodio è The Kazanjian Brothers, e andrà in onda il 15 maggio. Nella puntata la task force dell’FBI indaga su un contabile della criminalità con l’obiettivo di catturare i criminali che lo proteggono.

CORRELATO A THE BLACKLIST 7: SCENE ANIMATE NEL FINALE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline