Megan Boone dirà addio alla serie The Blacklist dopo otto stagioni, apparendo per l’ultima volta accanto a James Spader in occasione del season finale.

L’attrice aveva preso la decisione di concludere la sua esperienza nel progetto prodotto per NBC prima del rinnovo ottenuto a gennaio e gli sceneggiatori hanno quindi potuto delineare con attenzione la storia di Elizabeth “Liz” Keen nel corso delle puntate.

Sembra invece confermato il ritorno di Spadeer, Diego Klattenhoff e Harry Lennix, gli unici attori a far parte del cast fin dalla prima annata dello show prodotto per NBC.

Nell’ottava stagione Liz è diventata la ricercata numero uno, decidendo di provare a vendicarsi di Raymond “Red” Reddington (Spader) dopo che l’uomo ha ucciso sua madre Katarina. Le ultime due puntate della stagione avranno un titolo russo che significa rispettivamente Inizio e Fine.

L’ottava stagione svelerà finalmente il motivo per cui Red è entrato nella vita di Liz e la sua vera identità, uno dei misteri mantenuti a lungo, tra indizi, false piste e rivelazioni a sorpresa che, finalmente, concluderanno tutte le possibili ipotesi.

Che ne pensate dell’addio di Megan Boone dalla serie The Blacklist? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline