È ufficiale: Nathan Lane sarà guest-star del 100esimo episodio di The Blacklist.

Vedremo il noto attore nei panni di Abraham Stern, un criminale che facendo leva sulle finanze altrui, manipola i disperati tanto da farli commettere atti illegali e immorali, tutto per raggiungere il suo obiettivo finale: la rivendicazione di un patrimonio che è suo di diritto. Stern non è fedele a nessuno e dimostra ben presto che Raymond Reddington (James Spader) non è l’unico uomo pericoloso in doppiopetto.

“Volevamo Nathan Lane in The Blacklist da molto tempo, e quindi dal momento in cui abbiamo cominciato a dare forma al 100° episodio, abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale e scrivere un determinato ruolo con Nathan in mente”, ha dichiarato il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Provate a immaginare il nostro entusiasmo quando ha detto di sì! Non potremmo essere più felici di accoglierlo nella famiglia dei criminali di The Blacklist. Lo garantisco, vedere Nathan Lane e James Spader insieme sullo schermo sarà uno spasso assoluto”.

 Recentemente abbiamo visto Lane in Modern FamilyThe Good Wife, e The People v O.J. Simpson: American Crime Story.

Attualmente The Blacklist va in onda tutti i mercoledì sulla NBC. La messa in onda del 100esimo episodio è prevista per gennaio. 

Fonte: EW