La serie The Bold Type si concluderà con gli episodi della quinta stagione e Freeform ha annunciato che la messa in onda inizierà il 26 maggio, condividendo inoltre un nuovo poster.

Le puntate conclusive, secondo quanto dichiara il comunicato ufficiale, celebreranno il percorso compiuto dalle tre protagoniste per diventare chi sono e cosa dovrebbero essere.
Nel cast ci saranno anche Nikohl Boosheri nella parte di Adena El-Amin e Carson Kressley che sarà guest star della première dello show con il ruolo di se stesso.

La quarta stagione si era conclusa con Kat, Jane e Sutton alle prese con i propri limiti personali e professionali mentre lavorano per Scarlet Magazine. Dopo cinque stagioni il nostro trio sta per definire chi è realmente e come può lasciare il proprio segno sul mondo. Il futuro delle protagoniste è luminoso e l’amore e il sostegno che provano reciprocamente non cambierà mai.

Ecco il poster:

The Bold Type - Poster Ultima Stagione

Nel cast ci sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Stephen Conrad Moore e Melora Hardin.

Tra i produttori esecutivi, invece, sono impegnati Wendy Straker Hauser, Matt McGuinness, David Bernad, Joanna Coles, Brian Madden, Ruben Fleischer e Sandrine Gros d’Aillon.

Che ne pensate del poster e dei dettagli relativi all’ultima stagione, la quinta, di The Bold Type? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV