Anche se all’inizio sembrava che The Book of Boba Fett fosse la stagione 3 di The Mandalorian, in realtà saranno abbastanza diverse. La conferma è arrivata dallo stuntman e controfigura Brendan Wayne, che ha recentemente spiegato nel corso di un podcast di Star Wars Sessions, che The Book of Boba Fett mostrerà la “vera” natura dell’iconico cacciatore di taglie. In particolare l’idea di lui come “tutto assassini, nessuna perdite di tempo”. In effetti sembra una descrizione più vicina a quella del personaggio della prima trilogia di Star Wars, in particolare del cacciatore di taglie di poche parole che avevamo visto in L’impero colpisce ancora.

Boba Fett era poi tornato in azione nella seconda stagione di The Mandalorian, e anche se lo abbiamo visto lottare dalla parte del protagonista, la scorza più dura del personaggio probabilmente è ancora lì. Wayne ha aggiunto a questo proposito:

Penso che questo sia ciò che noi come pubblico otterremo da The Book of Boba Fett. Molto più di quella sensazione. Diventerà ancora più duro di Mando. Sento che non ha scelta perché era davvero un tipo diverso di personaggio.

Intanto, da aggiornamenti di Ming-Na Wen abbiamo scoperto che le riprese della serie tv si sono concluse, e che questa potrebbe arrivare alla fine dell’anno in streaming su Disney+.

La serie è stata svelata al termine dell’ultimo episodio di The Mandalorian, e vedrà come protagonisti Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand). Dave Filoni e Robert Rodriguez saranno i produttori esecutivi della serie, di cui è prevista l’uscita a dicembre. Sulla trama non si sa molto. Nella scena finale della seconda stagione di The Mandalorian vedevamo i due personaggi arrivare al palazzo di Jabba e prendere il potere.

Cosa vi aspettate dalla serie tv The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili