I trailer e i video promozionali di The Book of Boba Fett hanno mostrato solo scene tratte dai primi minuti della prima stagione che debutterà il 29 dicembre su Disney+. A rivelarlo è stato Robert Rodriguez in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter.

Il creatore dello spinoff di The Mandalorian ha spiegato:

Non possiamo usare materiale della seconda metà del primo episodio perché rivela troppo.

La storia prenderà il via con Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen) che hanno preso il controllo del palazzo di Jabba the hutt a Tatooine e si ritrovano così coinvolti nel mondo del crimine.

Dave Filoni ha aggiunto:

Boba ci pemette di avere un collegamento diretto con la saga di Star Wars perché è stato coinvolto in quella storia. Questo crea un punto utile per un crossover tra i personaggi classici e quelli nuovi.

Rodriguez ha quindi anticipato che i fan devono aspettarsi molte rivelazioni e svolte:

Le cose prendono una svolta inaspettata, si vedono cose che non riuscivamo a credere di poter fare. Ogni episodio ha delle grandi sorprese.

La serie prodotta da Disney+ potrebbe quindi raccontare qualche dettaglio del passato del cacciatore di taglie, mostrando anche dei personaggi del passato nel caso in cui venissero mostrati dei flashback.

THE BOOK OF BOBA FETT: LA TRAMA

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Trovate tutte le informazioni su The Book of Boba Fett nella nostra scheda.

Che ne pensate del fatto che i trailer di The Book of Boba Fett contenga solo scene tratte dai primi minuti della première? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili