Krrsantan, il wookie nero apparso in The Book of Boba Fett aveva un curioso e divertente nome provvisorio nelle prime fasi di sviluppo della serie. Il personaggio ha fatto il suo debutto in live action nel secondo episodio della serie targata Disney+, ma la sua prima apparizione risale al fumetto Darth Vader 1, scritto da Kieron Gillen.

Lo stesso Gillen ha scritto su Twitter una curiosità sulla nascita del wookie, rivelando che il nome provvisorio del personaggio era Newbacca, ovvero nuovo Chewbacca. Fortunatamente, il nome è cambiato nella sceneggiatura definitiva.

Giuro che non è una battuta. Sono andato a controllare la prima sceneggiatura di Darth Vader 1. Il nome provvisorio di Black Krrsantan era NewBacca.

 

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate del nome iniziale di Krrsantan, il wookie apparso in The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant