Il primo episodio di The Book of Boba Fett, che ha debuttato la scorsa settimana su Disney+, ha avuto ascolti più alti rispetto alle prime due puntate di Hawkeye.

In un recente report di SambaTV, pubblicato da Deadline, viene evidenziato che 1,7 milioni di famiglie statunitensi si sono sintonizzate per il primo episodio di The Book of Boba Fett durante il periodo che va dal 29 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Si tratta di un aumento del 13% dei telespettatori rispetto ai primi due episodi di Hawkeye un mese prima. Tuttavia, la serie ambientata nell’universo di Star Wars ha ottenuto un risultato inferiore del 32% rispetto a quello di Loki, che è stata la prima grande serie Disney+ ad essere pubblicata il mercoledì, ancora in vetta con 2,5 milioni di visualizzazioni dalle famiglie statunitensi.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate degli ascolti di The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili