L’episodio 6 di The Book of Boba Fett contiene numerosi collegamenti a Star Wars: The Clone Wars. Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura perché vi rovinereste la sorpresa.

La puntata è scritta e diretta da Dave Filoni, e riporta in scena Ahsoka Tano (Rosario Dawson) oltre a mostrare il debutto live action del cacciatore di taglie Cad Bane.

Per chi non sapesse chi sia Cad Bane, o non avesse mai visto la serie animata, ecco la sua descrizione ufficiale:

Cad Bane è un Duros maschio originario del pianeta Duro che operò come cacciatore di taglie durante le Guerre dei Cloni. Bane lavorò per numerosi clienti, ma non si fece mai scrupoli di alcun tipo e la sua fedeltà era votata al denaro, e per estensione, al miglior offerente. La sua fama attirò l’attenzione del Signore Oscuro dei Sith, Darth Sidious, che lo assunse per rimpiazzare Jango Fett morto prematuramente su Geonosis per mano di Mace Windu.

 

boba fett clone wars

 

The Book of Boba Fett è disponibile su Disney+.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Avevate notato il collegamento tra Clone Wars e The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili