Pedro Pascal ha condiviso la sua reazione all’episodio 5 di The Book of Boba Fett condividendo un tweet. Ovviamente, se non avete ancora visto la puntata, non proseguite con la lettura se non volete scoprire dei dettagli relativi a quanto mostrato nella serie!

L’attore è riapparso nel ruolo del mandaloriano Din Djarin nel capitolo della storia diretto da Bryce Dallas Howard. Pascal ha ora scritto, parlando del suo ritorno sugli schermi, un tweet in cui semplicemente si riporta una delle immagini dello show accompagnata dalla parola Wizard. Il termine è un riferimento all’esclamazione compiuta anche dal giovane Anakin Skywalker nel film Episodio I – La minaccia fantasma e che il mandaloriano pronuncia quando compie un volo di prova con il suo nuovo N-1 starfighter.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Che ne pensate della rezione di Pedro Pascal all’episodio 5 di The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter