Robert Rodriguez, regista dell’episodio di The Mandalorian dedicato al ritorno di Boba Fett, ha diretto alcuni episodi della serie tv sul personaggio. A rivelarlo è stato Temuera Morrison, interprete del cacciatore di taglie che faceva il suo ritorno nella serie tv di Star Wars e che sarà protagonista di uno show tutto suo intitolato The Book of Boba Fett. Attraverso un’intervista rilasciata a Rotten Tomatoes, l’attore ha raccontato che il regista ha diretto più episodi di questo nuovo show, e che ci sono altri “meravigliosi registi coinvolti”.

Hanno richiamato Robert per dirigere altri episodi. E ci sono altri registi meravigliosi coinvolti. È un duro lavoro quello che stiamo facendo ora, un sistema completamente nuovo, con il COVID in atto, con le norme sulla salute e sulla sicurezza.

Intanto, da aggiornamenti di Ming-Na Wen sappiamo che le riprese della serie tv si sono concluse, e che questa potrebbe arrivare alla fine dell’anno in streaming su Disney+.

La serie è stata svelata al termine dell’ultimo episodio di The Mandalorian, e vedrà come protagonisti Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand). Dave Filoni e Robert Rodriguez saranno i produttori esecutivi della serie, di cui è prevista l’uscita a dicembre. Sulla trama non si sa molto. Nella scena finale della seconda stagione di The Mandalorian vedevamo i due personaggi arrivare al palazzo di Jabba e prendere il potere.

Cosa vi aspettate dalla serie tv The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!

Fonte: RT

I film e le serie imperdibili