The Book of Boba Fett farà il giro di boa questo mercoledì, col quarto episodio dei sette prodotti, e la corsa verso il finale sta portando a una guerra tra gang su Tatooine.

Ming-Na Wen è stata recentemente intervistata da RadioTimes.com, e si è espressa su quanto il finale della serie potrebbe cambiare il mondo di Star Wars:

Io spero davvero che una volta conclusa riguarderete tutto da capo sotto una luce diversa, sapendo cosa è successo, devo stare attenta a quello che dico, a come si evolvono le cose, e a tutto ciò che è entrato in gioco. Questo è il punto forte di Jon Favreau e Dave Filioni. Conoscono questo mondo, conoscono Star Wars, e sono dei grandi fan in grado di mettere in gioco cose che non ti aspetteresti mai che succedano.

E poi improvvisamente tutto torna, e scacco matto. Quindi si, stiamo aspettando. Stiamo aspettando quella vittoria. Quel colpo. E non solo nell’ultimo episodio, ogni puntata aggiunge nuove mosse ed elementi in gioco e spero sorprenderà i fan. So che ha sorpreso me.

The Book of Boba Fett è disponibile su Disney+.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate delle parole di Ming-Na Wen sul finale di The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book