Sembra proprio che The Book of Boba Fett svelerà alcuni dei più grandi misteri relativi al personaggio, tra cui anche come sia riuscito a sopravvivere all’attacco del Sarlacc su Tatooine.

In una recente intervista con SFX, i protagonisti Ming-Na Wen e Temuera Morrison hanno svelato alcuni dettagli sulla trama della serie. L’attrice che interpreta Fennec Shand ha parlato del rapporto tra i due:

In The Book Of Boba Fett esploreremo molto la dinamica tra Boba Fett e Fennec Shand, come si completano a vicenda, e cosa nasce da questa relazione. Lei lo rispetta e i due hanno decisamente legato dopo che l’ha salvata. Le ha fatto capire che non deve più lavorare da sola. Vede la collaborazione con Boba Fett una mossa intelligente, così che abbia qualcuno che le guardi le spalle. E pure se è un peso ulteriore da portarsi sulle spalle al momento ci vede solo vantaggi. E sai, Boba è morto – o almeno pensavamo fosse morto – nel pozzo del Sarlacc, quindi penso che entrambi abbiano vissuto un’esperienza che li ha portati quasi alla morte. entrambi capiscono la vulnerabilità dell’altro.

Proprio riguardo alla sua presunta morte, Temuera Morrison ha dichiarato che era abbastanza scettico nel riprendere il ruolo di Boba Fett, ma che si fida di Dave Filoni per svelare le risposte alle domande dei fan:

Sì, ed è per questo motivo che a volte abbiamo scoperchiato un po’ di più il vaso, penso. Ho le mie riserve sulla questione ma ehi, mi fido  delle persone con cui lavoro. Sono fortunato ad avere persone come Dave Filoni, che ha l’abilità di collegare gli elementi – alcuni anche molto vecchi –  mantenendo l’autenticità. Mi affido molto a lui, perché non sono uno di quegli attori che legge tutti i fumetti o tutti i libri sui cacciatori di taglie.

Ci saranno un po’ di risposte. Alcune lunghe, altre corte e dirette. Alcune coloratissime. Riempiremo un sacco di buchi.

La serie debutterà il 29 dicembre in esclusiva su Disney+.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Siete curiosi di scoprire come Boba Fett è sopravvissuto al Sarlacc in The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Star Wars Net

I film e le serie imperdibili