Il settimo episodio di The Book of Boba Fett, l’ultimo della prima stagione, sembra sarà particolarmente ricco di sorprese. Il protagonista Temuera Morrison, durante un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, è stato infatti fermato dalla sua co-star Ming-Na Wen prima di rivelare qualche spoiler che potrebbe rovinare la visione dei fan.

L’interprete del cacciatore di taglie ha dichiarato:

The Book of Boba Fett è una serie piena di sorprese. Abbiamo delle cose davvero buone in arrivo. Aspettate fino al settimo episodio, wow!

Rispondendo a una domanda sulla possibile presenza di personaggi destinati ad avere il successo di Grogu/Baby Yoda, Morrison aveva inoltre già dichiarato a TV Insider:

Oh sì. Ci saranno alcuni personaggi, davvero diversi tra loro. E sì, i nostri spettatori avranno delle sorprese meravigliose e, spero, che queste non mi ruberanno la scena.

 

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Che ne pensate? Quali saranno le sorprese che il season finale di The Book of Boba Fett ha in serbo per i fan?

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter