The Boys 3: ecco l’inaspettato cameo del primo episodio

Spoiler
boys butcher
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
La stagione 3 di The Boys è disponibile da oggi su Amazon Prime Video e, già nel primo episodio, c’è un cameo inaspettato. Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio non proseguite nella lettura per non rischiare spoiler.

Il primo episodio comincia con un estratto di L’alba dei sette, il film dei Sette prodotto dalla Vought, ci viene svelato che dopo la scoperta della natura nazista di Stormfront, il film ha dovuto fare dei reshoot, e l’azienda  non sapeva se rilasciarlo in sala o se pubblicarlo su Vought+. Il pubblico però si è fatto sentire, a suon di #ReleasetheBourkeCut e il film è arrivato nelle sale. Nel ruolo di Stormfront, ora diventata la cattiva della pellicola, c’è però una nota attrice, niente di meno che Charlize Theron.

boys 3 cameo

L’episodio contiene altri due ritorni, il primo è Simon Pegg, che interpreta nuovamente il padre di Hughie (Jack Quaid). Per chi non lo sapesse, il personaggio cartaceo di Hughie è basato proprio sull’attore.

boys 3 cameo

Il secondo ritorno è più breve, ed è quello di Aya Cash nei panni infermi di Stormfront, che scopriamo essere  rinchiusa nelle stanze di Patriota (Anthony Starr). Curioso come l’attrice qualche mese fa abbia detto che non ci sarebbe stata in nessun modo, ovviamente per mantenere l’effetto sopresa.

boys 3 cameo

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Quale di questi cameo del primo episodio della stagione 3 di The Boys vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.